Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 25 novembre 2011

Aspettando Natale: addobbiamo l'albero?

Eccomi qua! Riemersa per poco da tutto quello che potete immaginare: nastri, stoffe ma anche panni da stirare eh?!?! quelli non mancano mai! eppure ci laviamo!

Periodo molto molto intenso perché ho deciso di parteciperò al mercatino "Magie di Natale" che si tiene a Massarosa e a Stiava due cittadine vicine al mio paese.
E' una faticaccia coprire 2 mt per 70 cm di banco! Anche perché, come dicevo nel post precedente, a mia cognata è piaciuto il "giochino" come lo chiama lei e "per ieri" vuole orsetti con sacchetti di lavanda e gatti e cani...insomma sono veramente incasinata!

Ma! non posso non mostrarvi le decorazioni di Country Minù per l'albero di Natale...quindi pronte? mettetevi comode perché le foto non sono due...
Si lo so mi brucio i post così ma ho voglia di farvi vedere tutto e mi manca verament eil tempo di stare al PC quindi approfitto ora!!!

Iniziamo con un coro di Angeli




Non sono dolcissimi? sono piaciuti tantissimo e si stanno moltiplicando come i funghi!!!



Le classiche campane e stivalotti in pile con applicato l'anice stellato.
Molto molto natalizio anche se il profumo a me personalmente non piace però sono gusti!




E poi, su ispirazione della mia carissima Laura (Laura Country Style) le sue casette.



Altri decori 


E per ultimo questi alberelli! Li ho visti su Pinterest sulla galleria di non ricordo chi e mi sono subito innamorata. Molto semplici ma li trovo di grande effetto!



Una bella carrellata che, per chi l'ha vista mentre la creavo, è piaciuta tantissimo! 
Non vedo l'ora di vedere l'effetto che farà al mercatino!!

Mi scuso ancora per i post fugaci le pochissime parole ma il tempo è veramente tiranno.
Mi scuso anche per non lasciare commenti. Magari 10 minuti li trovo di tempo ma se mi metto anche a commentare sono fritta!


Bene è proprio tutto!!!

Un abbraccio e grazie per essere passate di qui!

Chiara 


3 commenti:

Sara ha detto...

Premesso che gli addobbi sono tutti deliziosi la mia attenzione è stata assorbita totalmente dalla quantità...ma come caspita ai fatto a cucire tutto quel treno di angeli, campane, alberelli & c. Ti supplico di inviarmi il dettagliato planning organizzativo della tua giornata in maniera che io possa copiarlo spudoratamente per aumentare la produzione...naturalmente dietro compenso :)

giringirella ha detto...

Quante belle cosine!!!! Ho la netta sensazione che quando (o forse è meglio dire SE) imparerò a cucire... per me diventerà una droga!!! Speriamo di essere in grado!!! Per ora mi sono procurata la macchina da cucire...
Gli angioletti e gli alberelli che hai preso da Pinterest sono i miei preferiti...davvero belli!!!!

cuori e perline ha detto...

molto belli tutti ! Ma gli angioletti!!!!! sono
deliziosi !!!!!!!!!
Annamaria

Blog Widget by LinkWithin