Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


lunedì 5 marzo 2012

Abilmente - Vicenza

Buongiorno e buon inizio settimana.
Cosa avete fatto sabato? 
Eravate come me ad Abilmente?
Vi racconto la mia avventura.....perché è proprio un'avventura..

Decisa a partire con mia madre, venerdì qui da me nebbia che si tagliava con il coltello.
Mia madre inizia a lamentarsi "ma è troppo lontano, se c'è qui figurati su".
MMMM io in questo momento ho bisogno di gente che mi dice "si" e basta...quindi..non si va...
Sabato mattina presa da un raptus di follia (solo così si può definire) alle ore 8:40 decido
"Vado da sola"
mio marito mi svuota l'auto di tutte le sue cianfrusaglie
doccia, capelli, scarpe da ginnastica (da running per la precisione) e si parte...
Mi sono sparata ben 348 km di autostrada (abito nella provincia di Lucca)
Il navigatore, quello sciagurato (anzi sciagurata perché è donna..) mi ha fatto passare da Bologna..La volevo morta!! ma poi come sarei tornata a casa..
Comunque..
Partenza ore 9:20 arrivo a Vicenza ore 12:35 (e già da qui si capisce la mattata)

Dopo aver pagato quello che dovevo pagare (anche l'aria)
entro e mi perdo...si avete letto bene mi sono persa e ho scoperto come si andava al padiglione G (quello che aveva le cose "carine"...) solo alle 14:30...
Sono sicura che chi era al padiglione F e mi ha visto tutte quelle volte ha pensato che fossi una pazza sciolta.

Comunque ho fatto i miei giri, i miei POCHI acquisti e alle 15:38 partenza per casa.
Altri 357 km (un pò di più perché ho fregato il navigatore e mi sono fatta la Cisa che è decisamente meglio che via Bologna).
Arrivo alle 18:45 a casa.

Impressioni: ho speso SOLO per andare a Vicenza 150€ tra autostrada, benzina, ingresso, parcheggio e pranzo (panino al prosciutto arricchito con tre fette di mozzarella chieste alla barista che gentilmente ha messo dopo aver visto la mia faccia affamata)

Insomma 157€ per la precisione...più dentro non vuoi comprare nulla?....si ma cosa e dove? non si vedevano nemmeno i banchi....accessori stile nordico vado a Blanc o ad altri negozietti e me li scelgo con calma e sicuro spendo anche meno.
Le stoffe vado su internet e con al massimo 20 euro di spese di spedizione (esagero eh o forse no??!!!???) scelgo quelle che voglio comodamente a casa. Idee nuove...io non ne ho viste ho visto tante fregature. Tutti si copiano e tutti copiano.
E alcune persone mi hanno confermato la loro ingnoranza.....ma qualcuno credo c'abbia pensato....qualcuno credo abbia sferrato una puntata in faccia a qualcun'altro..

Vogliamo anche aggiungere che ho scoperto SOLO oggi che la mia adorata Laura di LauraCountryStyle era anche lei a Vicenza SABATO???? e che non l'ho chiamata perché sapevo che c'era venerdì????

Cioè...l'apoteosi....

Va bene....tutte mie considerazioni e ho generalizzato ovviamente ma questo è il mio stato d'animo oggi......e vi chiedo

ma cosa ha di speciale questa fiera???????


Abbraccio
Chiara

7 commenti:

Unknown ha detto...

A parte che alcuni tratti del tuo racconto mi hanno fatto morire dal ridere, non saprei rispondere alla tua domanda!!! Sono stata ad abilmente in autunno perchè come vincitrice del concorso mi è stato gentilmente concesso un piccolo spazio espositivo, ma non ho avuto la possibilità di visitare la fiera da potenziale acquirente quindi....., però mi piacerebbe molto farlo e chissà, magari rimarrei delusa quanto te, se non di più!!!
Bacioni

giringirella ha detto...

Chiaraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Io ci sono stata domenica con Bida, Xina e Lunasia....
Avevo pensato di chiederti se ci volevi raggiungere... ma poi mi sono detta "figurati se si parte da laggiù"...ahhhh mai rispondersi da sole!!!!!
Mannaggia!!!!!!!
Sarebbe stato così bello conoscerti dal vivo....

cuori e perline ha detto...

non saprei risponderti perchè non ci sono mai stata, ho solo visto i vari reportage nei blog... un pò anche per me in questo periodo costa troppo essendo un pò lontanuccia...
Annamaria

Pipkin ha detto...

Non so cosa sia ma ho trovato il tuo link in "Mi è sembrato di vedere un blogger!" e son passato :D Viva i panini prosciutto e mozzarella, secondo me è l'unica cosa per cui è valso la pena andare fin lì :(

Patrizia ha detto...

Ciao! Mannaggia!!!! a saperlo ci venivo io con te sabato in fiera, mi trovo anche di strada, passando dalla cisa, io abito vicino a Sarzana!!!!Così avremmo anche diviso le "fatiche del viaggio" e le spese! Forse le cose stanno cambiando, non sei la prima che sento che rimane delusa dalla fiera di Vicenza, ed anche gli altri mi hanno riferito che mancavano le novità! Confesso che sa ci fossi riuscita, un giretto me lo sarei fatto volentieri, in compagnia poi ancora di più! e vabbè, mi raccomando se ti dovessere venire altre volte "un raptus di follia" come questo, pensami, sarò felce di condividerlo con te!!! :-) un abbraccio Zapitria.

Unknown ha detto...

ciao chiara

ero anche io ad abilmente...ho incontrato laura e chiara...e se leggi il mio post, ti renderai conto che nche il mio di viaggio è stato una tribolazione...ma cmq non so perche ma ci andrei di nuovo domani...

un caro saluto

giulia

❤ Bida ❤ ha detto...

MA NOOOO!!!!
CHE PECCATOOOO!!!
SE ci andavi domenica...ci potevamo anche incontrareeee!!!
Sai...sono andata con GirinGirella, Lunasia e Xina...
SAREBBE STATO TROOOOPPO BELLO CONOSCERTI...DAL VIVO!!!
^__^

la prox volta, vieni alla fiera CREATTIVA a BG,così starai con me tutto il santo giorno!
Magari troverai anche lì poca roba, ma almeno ti sarai divertita!
TI ASPETTO!!

Blog Widget by LinkWithin