Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


sabato 16 giugno 2012

E mini-set da bagno sia!

Buon sabato!!
Afoso da voi? qui si...è arrivata la tanto attesa bella stagione (speriamo duri per tanto).

La settimana scorsa, e parte della precedente ero alle prese con
qualche acciacco...alcuni provocati da terzi, alcuni provocati da me stessa!
Ma come fai a non ammalarti quando al sole cuoci e all'ombra iberni?
Impossibile e quindi alla mia tenera età di 36 anni (più per poco) per la seconda volta ho perso la voce!

Ovviamente potete immaginare la gioia della famiglia intera gatto compreso!!!
Anche i pesci si sono sentiti sollevati!
Ma ditemi chi non riesce ad urlare con due bimbi che insieme non hanno 5 anni!
e l'unico obiettivo nella giornata è portarsi via i giochi!!!
Beh ma una soddisfazione l'ho avuta anche io eh!?!?!

Rimanendo con il papà...stamani...ha perso la pazienza anche lui! 
e ha urlato!!! ...musica per le mie orecchie!


Nuovo post per comunicazioni di servizio ma anche per mostravi un mini set da bagno!
Premetto che le foto non sono il massimo, fatte con il cellulare e la febbre...non vi dico altro
Però spero che rendano l'idea.

Inoltre l'ho definito mini-set perché comprende solo due pezzi 
dei quattro che ho previsto. 

E quali sono? ma il mio adorato portarotoli Semplice ma utilissimo!!


La rosa, interamente fatta a mano, è in cotonina sui toni del marrone e sotto potete vederla meglio


Il secondo pezzo di questo "mini-set" sono due cuscinetti alla lavanda. 



Sono interamente riemepiti di lavanda e ho creato un sacchettino 
da poter cambiare quando i fiori perderanno la loro essenza!

Ho utilizzato le stesse stoffe per entrambi i lavori: cotone pesante per la base e cotonina per le decorazioni. Tutto sui toni del marrone che si intonano al bagno dove sono destinati!


Mare? Montagna? quale sarà la vostra meta per questo week-end?

Un abbraccio
A presto
Chiara

1 commento:

Paoletta ha detto...

mini set molto bello e raffinato!
Ti auguro una pronta guarigione!

Blog Widget by LinkWithin