Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


venerdì 22 giugno 2012

Un angioletto per Adele

L'afa c'ha dato una tregua almeno qui in versilia.
Il venticello che che ci fa compagnia da ieri sera, devo dire che è una gioia!
Aria condizionata spenta, brezzetta mattutina (quasi da giacchettino) e ad ora tutto fila tranquillo!

Vista questa situazione climatica e visto che i bimbi sono con la zia al mare, in attesa della mia lezione di Yoga, finisco un lavoretto, lo fotografo e creo un post!

Tutto fila liscio non fa una piega!



Adele, mia nipote, ha già 4 mesi! il tempo passa e anche per lei ho creato un angioletto.
I maschietti avevano ricevuto questi, mentre per lei ho pensato ad una Tilda che tanto adoro e che poco faccio. 

dal libro "Tilda's Winter Ideas"

Mi piace! sono un pò di parte ma mi piace proprio tanto!
 Questa stoffa la adoro!


Sotto posto anche un set di cuscini che ho cucito un pò di tempo fa ma che vi mostro solo ora perché poverini hanno trovato pace al posto della cesta delle legna.
Infatti prima di oggi sarebbero dovuti stare sul divano ma regolarmente venivano gentilmente buttati a terra e calpestati dai due marmocchi!
Un divertimento poco sano...e che ci vuoi fare!



Il ricamo per quello rettangolare è un pattern della mitica Federica che ha pubblicato sulla rivista free "Country Dreams". Io adoro il suo stile!


Questa è la location estiva



Come potete vedere il mio salotto, come tutta la mia casa, è molto country, molto stile toscano ma poco shabby.
Detta in soldoni di bianco c'è molto poco e questo mi disturba assai.


Vi devo lasciare peché lo yoga mi aspetta!
Vu abbraccio e vi auguro un buon fine settimana!!!!

Chiara


3 commenti:

❤ Bida ❤ ha detto...

EEEBBBRAAVAA LA NS CHIARA!!
hai fatto un nuovo Angelo...BELLISSIMO & BRAVA!
Tutti i bimbi dovrebbero averne uno...
Io gioieri non poco se ne ricevessi uno così anche oggi.
UN BACIOTTO AD ADELE!!

Buon YOGA!

Unknown ha detto...

meravigliosa....

bravissima Chiara, complimentissimi


un caro saluto

giulia

loveforshabby.blogspot.com

giringirella ha detto...

Sei diventata proprio brava brava!!!
Mi piacciono un sacchissimo sia la Tilda che i cuscini!!! Belle anche le stoffine che hai scelto!!!!
Io ne vorrei una a fiori per il soggiorno ma non ho idea di dove cercare... prima o poi mi ci metto d'impegno!!!!
Un bacione!!!

http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

Blog Widget by LinkWithin