Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 22 novembre 2012

Pensando al Natale

Buon pomeriggio carissime amiche!!!
Eccomi tornata sul blog dopo un bel pò di lavoro per Londra e dopo la mia vacanza!!!

E' stato magnifico!!!
Sono strafelice anche se ho passato due giorni da incubo per un fortissimo mal di testa. Nemmeno la tachipirina è riuscita ad alleviare il dolore...
ma nonostante tutto....è andata bene e il mercatino...pure!!!

Londra poi è stupenda...tanto cara quanto stupenda. L'unico giorno che potevamo dedicare allo shopping era fantastico! Un cielo limpido e un aria anche poco frizzantina. Si stava proprio bene!

E poi in giro si vedono di già addobbi natalizi di ogni genere che rende una città ancora più magica: dalle cascate di luci di Peter Jones,  ai riccioli di Regent Street, all'albero e alle mega palle di Covent Garden


che detta così fa ridere ma guardate!!! Sono o no mega palle!!!!


Ma veniamo a noI!
A che punto siete con i lavori di Natale? la vostra testolina sta lavorando?
Qui non ci si ferma mai perché 
"chi si ferma è perduto" 
in tanti tantissimi sensi.....

E allora vi mostro l'ultima mia creazione tratta dalla rivista MilleIdee dell'autunno 2011 (credo) ma il modello è della mitica Chiara di myCountryNest.
Chi non la conosce? Nessuno.

Un porta torta o porta dolce, come volete!

Sui toni "tranquilli" (come dice una mia cliente...mi fa morire)
Beige di fondo con cotonina marrone a pois bianchi. 
E come non accompagnare i nostri dolci con due bei muffins?

Corro subito a sfornarne un altro....
...di porta torta....
il dolce deve attendere!!!

Un caro abbraccio

Chiara


2 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ohhh che belle palle giganti..ma sei una tirchiona..mi vai a londra e mi fotografi solo le palle giganti??? e pure mi hai messo le foto che manco col canocchiale le vedo...grrrr.na foto del mercatino..na foto tua sofferente(ma scusa ma come ci si fa a far venire il mal di testa proprio quando hai tutti fuori dai ballons???....ho capito...nn erano fuori dai blons..ma dentro quelle palle giganti...
delirio serale...
sono felicissima dell'esperienza che hai fatto e ti sento carica come una miccia...tvb stellina
laura

Io Contemporanea Retrò ha detto...

La tua creazione dai toni tranquilla è carinissima e i muffin danno un tocco di dolce. Mitiche le palle giganti ;) buona giornata creativa

Blog Widget by LinkWithin