Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


mercoledì 5 dicembre 2012

Aspettando la neve

Prima aspetto il natale e per questo ci vuole ancora un pò.
Sempre poco!!! a mio avviso!!! adoro questo periodo e quando arriva il giorno di Natale mi rendo conto di quanto è volato.

E poi aspetto la neve! viste le previsioni qui da noi dovrebbe arrivare (speriamo di noooooo....) venerdì ma noi, famiglia Dati, abbiamo deciso di andarle incontro e così domani
mattina partiamo per il Renon!!! Dove la massima non arriva allo zero!!
Ma da sotto in su!!!!!BBBBRRRR
4 giorni di ferie: toccata e fuga ma quanto basta per staccare la spina!
e 3 valige piene zeppe di maglioni.
Devo dire che la vacanza estiva è molto molto meglio su tanti aspetti....anche su quelli dei bagagli. Una maglietta un paio di pantaloncini e via!!!!!

Però........eh si......non potevo partire senza fare un salutino al mio blog che non considero mai abbastanza, e poi per presentarvi l'ultima mia creazione
che mi piace tantissimo
Primo perché non ho usato alcun modello (e forse è da modificare, migliorare, ...è semplicina.....boh....) 
e secondo perché è simpatica a vedersi!!
Si ve la presento!!!

Da daaaaaaaa!!!!



Il colore giallo non l'ho scelto io eh!?!?!?! La cliente che me l'ha ordinata ha fatto questa richiesta esplicita: coccinella gialla! E così è nata lei. Però devo dire che non mi dispiace affatto anche in questo colore così.......luminoso!!!!!


Poi tra i miei ferma porta abbiamo anche questo gufetto. Qui sono partita da un modello che avete già visto e l'ho leggermente modificato addolcendogli i lineamenti!!!
E' da un pò che l'ho fatto e già consegnato ma non ve lo avevo ancora mostrato....almeno a voi che mi seguite solo sul blog!!!


Per chi volesse e non l'ha ancora fatto può
trovarmi sia su 
FB come Chiara Cortopassi
sia sulla mia pagina pubblica "In bottega da Minù"


Un saluto e buona festa dell'Immacolata!!!!
Chiara

Nessun commento:

Blog Widget by LinkWithin