Tutte le creazioni sono realizzate interamente a mano da me con cura per il dettaglio.
Se vuoi che personalizzi qualcosa per te, per un regalo, per una ricorrenza o se vuoi semplicemente informazioni,
contattami privatamente
inbottegadaminu@gmail.com


giovedì 20 dicembre 2012

Natale: -5

Mancano solo 5 giorni a Natale? 
E io come sono messa?
Ma come tutte voi!!!
Male!! devo finire ancora degli ordini, pensare ai regali handmade per la mia famiglia!
E come ogni anno non possiamo certo farci mancare:
- caldaia che va in blocco
- termocamino che sembra ci sia entrato un bradipo dentro
- Edoardo malato!

Si hi proprio tutto per farmi venire un attacco d'ansia da paura!!!!

Ma devo respirare respirare respirare
e pianificare!
E quindi ora mi faccio un bel post!

Sapete che domenica avevamo la festa del comune di Massarosa e qui al mio piccolo paese hanno organizzato un pranzo veloce: hanno acceso il forno di Moreno (quello utilizzato per la festa d'estate) e gli hanno dato di focaccine con salumi del Dati, nutella, cioccolata calda e via dicendo! E io? ho aperto la mia botteghina!!!

Come sempre un successo! Molto felice io non tanto per gli acquisti quanto per i complimenti, per gli apprezzamenti.
Ripagano di ogni fatica!!!!

Era presente anche lei, la mia coccinellona neutra neutra!


è troppo dolce e può essere realizzata sia come fermaporta che come cuscino!

E poi c'era lei a fare da padrona di casa: una bambola tilda di 
rosso vestita con il suo scialle in lino rosso!


E per chi ama la cucina un nuovo porta torta differente dal precedente nei colori: questo tutto
rosso proprio in tema natale





Siccome poi non riesco a fare un nuovo post per gli auguri e siccome proprio il 25 ripartiamo destinazione Tires sta volta......beh....

Auguro a tutti voi un Natale sereno e felice!!!

Un abbraccio
Chiara




1 commento:

Io Contemporanea Retrò ha detto...

Auguri a te e complimenti per i tuoi lavori. Non preoccuparti riuscirai a fare tutte, siamo donne e non ci ferma nessuno :)

Blog Widget by LinkWithin